Info

Mi chiamo Benedetta, gloriosa classe ’67…sono italianissima: nata e cresciuta in una piccola e bella città di provincia ho nonni e genitori che vengono da posti diversi, infatti in me scorre sangue trentino, veneto, lombardo, romano e sardo e ne sono orgogliosa! Questa condizione mi ha abituata all’importanza dell’avere orizzonti larghi, a voler scoprire e capire diverse abitudini e sensibilità.

Sono stata educata col senso del bello anche nelle piccole cose;mi hanno insegnato il rispetto e la cura per il prossimo e per il bene comune; ho imparato ad essere originale e cioè ad essere, pregi e difetti , l’essere unico e irripetibile che sono e ho anche imparato ad apprezzare gli altri per lo stesso motivo!

Dai miei genitori ho anche imparato a creare con le mani: tutti i materiali possono essere usati con fantasia meglio se fuori dagli schemi o dalle ricette già collaudate.

Questo è l’habitat in cui sono cresciuta…poi ho sposato l’uomo giusto per me  col quale ho avuto tre figli speciali…ho potuto condividere con loro tutti miei esperimenti e tra critiche e apprezzamenti siamo cresciuti insieme. Abbiamo aperto la casa spesso a ospiti da tutto il mondo che sono diventati poi familiari a tutti gli effetti allargando il cuore di tutta la famiglia! Ho tanti amici a cui devo tanta parte della mia serenità, ma se proprio volete sapere di me immaginate un sorriso…un sorriso mentre spadello o ritaglio qualcosa per voi…fatto, ovviamente, con cura e fantasia!

E siccome il mio cognome comincia per B mi firmerò…

BB

  1. La mia Begno…sei sempre stata unica.
    La sei ancora di più e con più consapevolezza. Cercherò di leggere di te e dei tuoi luoghi e delle tue passioni più che posso.
    Un abbraccio
    Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *